Categoria: maglia donna

STAGIONE: +

CATEGORIE PRODOTTI: +

COLORE: +

MARCA PRODOTTI: +

TAGLIA: +

Visti di recente:

1–12 di 18 risultati

Soffice e cozy, classica e passepartout oppure sportiva e contemporanea. Quale è il tuo modo di dire “maglia”? Scopri le nostre proposte di maglieria e felpe donna pronte a sorprenderti tra colori e modelli di tendenza.

Trasformista e in perenne evoluzione, la maglia sta riscoprendo una nuova “età dell’oro”. Da una lato nella sua variante sporty e urban che vede negli sweater degli irrinunciabili must-have.

Dall’altro grazie ai numerosi trend legati al knitwear e alla reinterpretazione da parte degli stilisti di un capo che nel ‘900 assume un’identità (e una dignità) stilistica forte, precisa e riconoscibile.

Rendi il tuo look indelebile con la collezione di maglieria e felpe da donna
A righe oppure dalla fantasia animalier, tricottate in morbida lana oppure sottili e impalpabili quasi effetto seconda pelle: a ogni look e a ogni mood la sua maglieria di riferimento.

Da giorno a sera, in versione chic oppure super comfy e casual, la maglia fa parte dello stile quotidiano di ogni donna.

E per renderlo cool, l’importante sarà scegliere quella giusta. Sei alla ricerca di una mise classica e versatile?

Scegli un piccolo pull con i bottoncini e il colletto arrotondato nel colore che più ti dona: è un pezzo bon-ton che userai sempre. Sia su un vestito da sera in una tonalità a contrasto ma impreziosito da una collana con pietre colorate che richiama il colore della maglia, sia su un pantalone a sigaretta per andare in ufficio.

Sportiva e cool con la maglieria e felpe donna, urban e grunge con un maxi cardigan.

E se immancabili, in ogni guardaroba femminile che si rispetti, sono i pezzi basici ed essenziali della maglieria come le maglie dolce vita e i pullover in filati sottili e collo tondo, a tinta unita ma in infinite nuances – potrai divertirti a creare originali mise scegliendo tra le felpe all’ultima moda, con stampe o dettagli preziosi.

Basterà abbinarle a gonne a ruota anni ’50 per ottenere un risultato trendy e femminile, oppure con jeans boyfriend per tornare ad aver un outfit casual e comodissimo.

Anche i cardigan sono perfetti per giocare con lo styling, scegli quelli over e a coste per usarli sia come soprabiti su minidress e vestiti ad A per un effetto parisienne chic, sia come pezzi urban e grunge su camicie a quadri, T-shirt stampate o mini gonne in pelle.

Accesso

Registrazione

Una password verrà inviata al tuo indirizzo e-mail.

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Contattaci al numero 0571 1550733
Per info o assistenza

Per rintracciare il tuo ordine inserisci il tuo ID ordine nel campo sottostante e premi il bottone "Traccia". Ti sarà mostrata la ricevuta e l'email di conferma che avresti dovuto ricevere.

preloader